lunedì 4 maggio 2009

Evviva Veronica

So che molti non saranno d'accordo con me, che troveranno riprovevole comunicare un divorzio tramite stampa ma..non mi interessa e dico solo finalmente, sono contenta che abbia trovato il coraggio di farlo.
Per il resto so che certe decisioni sono psicologicamente devastanti ma a volte inevitabili. Speriamo solo che tutti quei "giornalisti" al servizio di Mr. B non vadano oltre il livello di infamia già ben stabilito da tale Feltri Vittorio e dal suo "Libero". Personalmente lo trovo un quotidiano buono solo per foderare la pattumiera, ma ognuno è "libero" di scegliere se e cosa leggere;-)

7 commenti:

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Ciao Simo, onestamente credo che ormai fosse più che altro un atto dovuto...
Inoltre, vedere litigare il premier e consorte (ormai prossima ex) attraverso gli organi di stampa ci ha reso ancora una volta la burla europea (la fam. B viene ormai etichettata con "I Jefferson" o "La Guerra dei Roses" in alcuni paesi...).
E detto proprio fuori dai denti: ma non potevano lavarsi i panni in casa propria, anzichè riemire le prime pagine?! Per la serie: ma a noi, che ce frega dei fattacci loro!!! ;-)
Ti abbraccio

supertri ha detto...

@Daddy: In effetti sono un po' sovraesposti...(per usare un eufemismo); diciamo che lo stile non è certo la dote principale di Mr. B;-)
in ogni caso ormai stiamo collezionando belle figure da un po' di tempo..ma dubito che servirà a qualcosa.

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

e allora.....'Mr Obamaaaaa!' a tutti!!!! ;-)

Pimpa3 ha detto...

.... anche perché se è vera anche solo la metà delle cose che ha detto.... :(

Babina ha detto...

fermo restando che anche io divorzierei immediatamente da mr B. (e anzi, non me lo sarei mai e poi mai sposato, a dirla tutta), posso dire che la signora mi sta cordialmente sulle scatole? è proprio una questione di pelle, non la reggo. con ciò, che divorzino, in fretta, e la smettano di fracassarci l'anima con i loro problemi matrimoniali/ereditari... non sono per niente simpatici! :-)

supertri ha detto...

@pimpa: in effetti...spero che siano state solo esternazioni di una donna esasperata, altrimenti siamo messi bene!

supertri ha detto...

@babina: in effetti non è che Veronica sia una gran simpaticona e nemmeno io mi sarei sposata un soggetto di quel genere...Credo che purtroppo non finirà presto (vedi Porta a Porta che non poteva certo farsi sfuggire un'occasione come questa;-)))