martedì 19 maggio 2009

Saggio di fine anno

Ebbene sì, anche all'asilo di Eddie fanno il saggio di fine anno.
Mentre pian piano si sta sbloccando con la parola...per quello che riguarda il movimento è già sbloccato da un bel po'.
Stamattina quando l'ho accompagnato la sua maestra preferita mi ha detto: Stiamo tutti aspettando lo spettacolo dei bimbi...vedrai come balla bene Eddie, è proprio la sua passione!.
A casa ogni tanto fa strane mosse e movimenti...per non parlare delle facce;-)
Mi sa che sto allevando un attore/ballerino....
In realtà diciamo pure che quando c'è da fare movimento (=confusione) lui è sempre il primo della lista, sarà per questo che gli piace tanto ballare.
Per vederlo all'opera devo aspettare ancora due settimane - nel frattempo la sera ci dedichiamo al nuovo hit del momento: Bolt; il problema è quando vorrebbe rifare le scene del DVD con Mini;-)

3 commenti:

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Sono teneri i saggi a fine anno, vedere questi piccoli scriccioli cantare, ballare o fare delle scenette teatrali mezzi timidi ma per nulla intimoriti, è una cosa emozionante. Al ns. asilo l'ultimo anno hanno fatto la "città", e Scritch ha dovuto impersonare un improbabile medico, con tanto di camice, stetofonendoscopio e borsetta nera...prepara i fazzoleti :-)

panz ha detto...

ciao!
che bello scoprire un'altra mamma che fa anche la blogger in quel di tortellinicity!!!!

io ho appena avuto la conferma che a causa della scarlattina la frolla dovrà saltare la sua festa e mi dispiace un sacco per lei
ma anche per me ;-(

ciao
panz

supertri ha detto...

@Daddy: essendo solo al primo anno di materna credo che più che altro sarà un balletto;-)...ma preparo comunque i fazzoletti...
@panz: ebbene sì, tortellinicity ha colpito ancora;-). Grazie mille della visita ti linko nei miei blog "preferiti".
Che peccato per la frolla - però ha la fortuna di una mamma artista: magari le puoi improvvisare uno spettacolino "privato"