giovedì 12 febbraio 2009

Macchine, macchine, ancora macchine

Qualche tempo fa avevo scritto della passione di Eddie per le macchine.
Ho ricevuto commenti "rincuoranti" da itmom (che ringrazio:-).
Devo confermare che la passione si evolve...adesso siamo passati dalla visione compulsiva di Cars al mai separarsi da almeno una macchinina;-) e all'osservare in estasi tutte le macchine nei parcheggi e in movimento quando cammina per strada....
Mi rimane sempre il dubbio: pilota o meccanico:-)))
Adesso me ne vado a casa, per oggi basta lavorare...anche se sono in ritardo con un bel lavoretto "mattone";-)

6 commenti:

Babina ha detto...

il pupino adora guardare le macchine, si avvicina e le tocca con adorazione, poi cerca di svitare i bulloni che fermano il cerchione... maschi :-((
:-P
barbara

supertri ha detto...

La fase della "svitatura" e il toccare cerchioni, ruote, paraurti, fanali...l'ha passata anche Eddie:-))
Mi sa che anche tu hai in casa un futuro pilota/meccanico...:-)
Simona

Pimpa3 ha detto...

Anche le mie bimbe se si fissano su un cartone vogliono vedere sempre e solo quello e giocano sempre e solo con quei giochi!
Solo che, da noi, la casa è piena di, smutandatissime, Winx!
E' carino quì!
A presto.

supertri ha detto...

@pimpa3: Vedo che anche le femminucce seguono la stessa "strada"....
Ho visitato il tuo blog, complimenti per quello e per le tre figlie mi sa che dovrò prendere lezioni da te;-)) Grazie anche per aver definito questo "esperimento" carino.

A presto
Simona

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Ciao Simona,
oltre a pilota o meccanico, ti resta anche una terza scelta: il COLLEZIONISTA di auto!!! ;-)
Scrtich non ha avuto manie per le macchine (nonostante Cars), ma sempre e solo per gli SQUALI, quindi valuta tu cosa è peggio :-!
ma mio fratello...mio fratello, quand'era piccolo, era di una noia mortale perchè per lui esistevano solo le macchinine, ed io che volevo interagire, essendo più grande, dovevo usare "viulenza" per distrarlo. Cmq, trent'anni dopo è venuto su decisamente bene, quindi non preoccuparti troppo per Eddie.;-)

supertri ha detto...

Grazie per il sostegno:-)..speriamo che Eddie segua le orme di tuo fratello:-)