venerdì 27 febbraio 2009

Logopedia atto secondo

Anche lo scorso lunedì ho accompagnato Eddie dalla logopedista.
Diciamo che potevo scegliere un orario migliore di quello in cui di solito all'asilo dorme...ma è l'unico momento libero che posso usare (oltre alla sera dopo le 7 e mezza ma mi sembra eccessivo:-)
Ha interagito un po' di più con la dottoressa ma mi rimaneva quasi incollato - morale: la prossima seduta entrerà da solo..mi sembra già di vederlo - chissà se lo studio della dottoressa supererà indenne il "ciclone" Eddie:-). Quando è a casa con me o all'asilo è molto meno timido e parlotta spesso. Staremo a vedere.
Intanto mi sto "esercitando" in base alle indicazioni (anche se confesso che ogni tanto gli completo le frasi....)
Nel frattempo sono tre mattine che, dopo aver visto Notte al museo con Ben Stiller, vuole andare all'asilo portando con se la torcia;-)) - per fortuna che non ha scelto un tirannosauro a grandezza naturale:-)

2 commenti:

Pimpa3 ha detto...

Sono contenta, vedrai che con poche sedute diventerà un chiacchierone!
Tu sei una brava mamma :)

supertri ha detto...

Grazie, spero anch'io che diventi un chiacchierone:-)

E spero anche di essere una brava mamma..un po' matta però:-)