martedì 21 ottobre 2008

Eddie e le macchine

Circa un anno fa Eddie aveva sviluppato una passione per Cars, poi aveva cambiato idea e scelto nell'ordine: Nemo, Tarti (ovvero la Carica dei 101, dal nome che lui usa per la nostra dalmata..), Giù per il tubo, Madagascar, Mucche alla riscossa (altrimenti noto come "cavallo"?!), La spada nella roccia, Galline in fuga....
Adesso..ci risiamo:-)))
Cars è tornato alla ribalta: al ritorno dall'asilo, prima di essere nuovamente abbandonato dalla sottoscritta, adesso chiede "Macchine!" e sembra un indemoniato (Blu, verde, guarda una ruota!!!. Scappa macchina!!)..e quando sembra immerso in qualsiasi attività basta il rumore di una macchina per sentirlo esclamare "macchina, guada!!" (guarda una macchina!).
Chissà se mi aspetta un figlio pilota o meccanico:-)))

2 commenti:

Costanza ha detto...

tranquilla sei in buona compagnia, ne ho due: il grande ha giocato solo con le macchinine per anni, il secondo lo sta seguendo a ruota.

adesso il grande è passato a guardare maniacalmente 'top gear' (almeno lo guardasse in inglese così imparerebbe qualcosa), il piccolo guarda cars circa 3 volte alla settimana.

ho la nausea delle automobili!

supertri ha detto...

@itmom: Ok, mi devo aspettare "top gear" fra qualche anno - e pensare che il conduttore mi sta proprio antipatico:-)