giovedì 18 febbraio 2010

Eddie alla triennale

Una decina di giorni fa una delle maestre della sezione di Eddie mi ha consegnato un catalogo dicendo "guarda, c'è anche il disegno di Eddie". Io ho sfogliato il catalogo e, in effetti, l'ho trovato..insieme a quello degli altri compagnetti della sua sezione. Ho pensato "sarà la solita mostra della pro-loco"; poi ho chiuso il catalogo e letto sulla copertina che si tratta di un'esposizione alla triennale di Milano.
Così sabato partiamo per Milano e, insieme ad altri 10 amichetti/e, andiamo a vedere questa esposizione...se sono fortunata si ricorderà solo di essere andato a Milano con gli amici e di aver visto tanti disegni...(così quando sarà più grande e io gli dirò che disegna dei "bacelli" (= schifezze) non mi potrà dire "tu stai zitta che io ho esposto alla triennale;-)))))
Roba da matti:-))
Ecco il link..

Nessun commento: