lunedì 16 novembre 2009

Il ritorno

Oggi termina uno dei miei periodi di "assenza" dal blog. Stavolta però non è stato a causa del lavoro. Ho avuto un incidente e sono stata quasi 20 giorni in ospedale, lontano da casa. Ora va meglio, sono stata dimessa giovedì sera. Durante il mio ricovero a casa sono successe cose da non credere tanto che stavo pe dare a tutti il foglio di via (vedi alla voce immigrazione, Bossi-Fini). La cosa più importante era cercare di stare vicini a Eddie il più possibile, invece c'era chi pretendeva di modificarne le abitudini, chi trovava ogni pretesto per sentirsi offeso e chi faceva alla sottoscritta telefonate fiume e spesso inopportune, soprattutto considerando che avevo le orecchie e la testa bendata e alla fine della telefonata le orecchie mi facevano un male d'inferno....
Ho sempre cercato di buttarla sull'ironia ma...il foglio di via potrebbe ancora materializzarsi, anche la pazienza ha un limite;-))
In un prossimo post racconterò qualcosa di divertente che mi è invece capitato all'ospedale;-))
A presto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per le brutte vicissitudini. INteressante blog...

supertri ha detto...

@Occhi Di Notte: grazie per la visita e per il tuo commento. Ricambio subito visitando il tuo blog:-)

Babina ha detto...

tesorooooooo!!!!!!! come sai, mi è impazzito il pc e quindi non trovato più il tuo blog, ma ora sono di nuovo qui, e comincio con le domande
1) come stai adesso???
2) ora che sei tornata a casa con eddie come va?
3)c'è un'alternativa al foglio di via... esiste anche la possibilità di dare una badilata in testa (questa la capisci solo che conosci "cembolina"
ti abbraccio forte
babina

supertri ha detto...

@babina: grazie mille mi ha fatto piacere la tua "visita":-))
1) Adesso sto meglio, ho ricominciato a lavorare mezza giornata da circa una settimana...devo fare ancora un paio di visite a Cesena poi spero di poter proseguire qui a Bologna
2) Eddie fortunatamente ha superato bene la cosa. Mi "controlla" da vicino, più di prima. Non si sa mai che non sparisca un'altra volta
3) In effetti la badilata in testa non è male, penso che la considererò;-))) (mi sa che Cembolina dovrebbe chiedere il copyright:-)