mercoledì 26 agosto 2009

E siamo a 4!

Il 26 agosto del 2005 nasceva Eddie.
Mi sembra ieri e invece sono già passati 4 anni.
Mentre ero immersa in poppate e pannolini guardavo ai bambini di 4 anni come a dei "mini-adulti" e mi dicevo...chissà come sarà Eddie a 4 anni?. Adesso lo so..per me è fantastico (ma si sa, ogni scarrafone..), dolce e un po' pazzerello (chissà da chi avrà preso;-))

Oggi al campo solare i bimbi più grandi lo hanno festeggiato con la "solita" canzone e lui era contentissimo - adora i bambini più grandi - due di questi "ometti" (8 anni) lo hanno "adottato";-))

Come al solito il lavoro non mi permette di dedicare a lui in questa giornata lo spazio che merita...mi rifarò sabato:-)

E mi permetto anche di aggiungere..alla faccia di chi ha riso pensando a me con un bambino!

9 commenti:

Panzallaria ha detto...

ma allora auguri all'orchilino!!!! come sono andati i festeggi? a 4 anni i bambini, secondo me, sono simpaticissimi
ciao
panz

supertri ha detto...

@panz: I festeggi della sera stessa si sono limitati alla torta con candeline e alla visione...a ciclo continuo del nuovo DVD dei Gormiti;-)
Ieri siamo stati invece al cinema a vedere L'era glaciale 3 in 3D...fortuna che gli amici di Eddie sono ancora tutti in vacanza, lui da solo ha fatto uno spettacolo nello spettacolo;-))
In effetti, pur parlando ancora poco, è una sagoma - gli amici più linguacciuti a volte sono molto pericolosi - la fase del ripetere non è finita, anzi;-))

Babina ha detto...

tanti auguri Eddie!!! anche se in ritardo! :-****
anche a me i bimbi grandi sembravano dei piccoli uomini, ma adesso che lui ha due anni lo vedo sempre come il mio cucciolino... sono incurabile :-))
babina

supertri ha detto...

@babina: Che piacere risentirti. Grazie per gli auguri a Eddie;-))
Spero tutto OK dalle tue parti. Non ti preoccupare...non sei incurabile:-)
Un saluto anche alla banda "pelosa";-)

Daddy SuperMaxiEroe ha detto...

Simo, solo ora leggo...e AUGURI al piccolo Eddie!!!!!!...tra l'altro, fa gli anni quasi nello stesso periodo di Scritch (lui il 29/08).
I nostri cuccioli restano sempre cuccioli. Che siano 4, 6, o 8 anni, per noi sono sempre "coccolosi", e sempre più "cuccioli" degli altri coetanei che sembrano invece più grandi, o no?!
Mi fa sorridere l'interesse per i più grandi perchè è tipico anche di Scritch, anche adesso a 7 anni.
Ma non ti hanno permesso di restare a casa con Eddie??Ma non potevi inventarti qualcosa per poter festeggiare con lui? :-((
spero ti sia rifatta nel weekend
Un abbraccio a Eddie ;-)

eppifemili ha detto...

appunto! alla faccia!

che soddisfazione!

supertri ha detto...

@daddy: che mito..Scritch e Eddie sono "quasi" gemelli (se non fosse per gli anni e i 3 giorni di differenza;-)))
Per quello che ho letto di lui dai tuoi post mi sembra che un pochino si somiglino.
Purtroppo caro io sono una libera professionista ma l'aggettivo "libera" dovrebbe essere sostituito da "semi-libera";-). Potrei chiedere l'affidamento ai servizi sociali;-))
Comunque nel week end mi sono rifatta, no problem;-)
Eddie sentitamente ringrazia per gli auguri

supertri ha detto...

@eppifemili: benvenuta;-) e grazie per il sostegno;-)
Sono venuta a trovarti sul tuo blog per ricambiare la visita. Vedo che hai anche tu un "orchilo" peloso, anche molto simpatica;-)

eppifemili ha detto...

lei non è solo simpatica...
lai è splendidevole!!

(questa l'ho scritta con gli occhi a cuoricino)