sabato 15 novembre 2008

ai confini della realtà

Oggi sono in ufficio e forse anche domani...
Ieri sera ho visto 8 1/2.. e sto pensando che ci vuole una bella faccia da caramella per comportarsi come Capezzone, uno che prima è radicale poi PDL (e mi viene da ridere solo per questo). Mi sembrava uno di quei pupazzi parlanti che a un certo punto si inceppano e dicono sempre le stesse cose.
Ma certa gente non si vergogna proprio di niente..............
Beh, torno ai miei analizzatori che è meglio:-))

2 commenti:

Costanza ha detto...

sai che a proposito di Capezzone, io che cerco di ignorare tutto ciò che sia politica italiana, un giorno mi risveglio da questo torpore e guardo il telegiornale.
ti giuro che ho impiegato 5 minuti per capire che sotto la faccia di capezzone c'era scritto pdl. guardo mio marito e gli chiedo se ha sbagliato il tg, lui dice no, come non lo sai?
ma dico: ma non era un radicale? ma non parlava sempre male di berlusconi?
mio marito mi guarda con aria di stupore e mi dice: 'sì, ma adesso è passato col partito delle libertà'

ma che, siamo come nelle squadre di calcio?

supertri ha detto...

Purtroppo, proprio come nelle squadre di calcio, qui sicuramente centrano "le palanche"...
Un grande esempio di integrità, non c'è che dire:-)))
Per il telegiornale...fai bene a non guardarlo troppo spesso, può danneggiare il cervello (soprattutto alcuni TG:-)