Bene, ho ripreso il lavoro "part-time". Come giustamente ha commentato un mio amico "il tuo datore di lavoro ti ha concesso il part-time..."...ebbene sì me lo sono concessa da sola.
Nel frattempo anche oggi pomeriggio devo andare a Cesena per il controllo - speriamo che sia l'ultimo. Sin dal primo controllo avevo deciso di arrangiarmi per il viaggio, ovvero andare in treno finché non sarei stata di nuovo in forma per guidare, per evitare lo scatenarsi delle solite scene ridicole di "gelosia" fra marito e suocera..
Ovviamente ho deciso di risolvere il problema a modo mio: dal momento che andare da sola era fuori discussione (pena il ricovero coatto in psichiatria..) ho deciso di andare con mia cognata - una delle poche persone normali di entrambe le famiglie;-)
Nelle ultime due trasferte è invece venuto mio cognato...è sempre un po' pesante ma ho avuto occasione di "rivalutarlo" (nonostante la differenza di oltre 15 anni di età).
Oggi la neve mi ha fregato...mi tocca di nuovo il viaggio con il cognato:-) altrimenti sarei finalmente andata da sola visto che è ormai da dieci giorni che ho ripreso a fare il "corriere espresso" per tutti;-)))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento