Venerdì sera siamo partiti, lasciando i due orchili pelosi, direzione Venezia.
La partenza era prevista per il pomeriggio ma, come sempre, chi programma non calcola i tempi degli altri (a volte neppure i suoi:-).
Morale..siamo arrivati a cenare alle 21:30 con Eddie in crisi di astinenza (da cibo..).
Sabato mattina abbiamo girato in Piazza San Marco con grande gioia del pargolo che ha visto tre pazzi sui trampoli vestiti da dinosauri (bellissimi, tanto che lui si è messo a rincorrerli....), un sacco di "maschere" come dice lui e alla fine era stanco morto ma felice:-))
È già stato altre volte a Venezia ma mai a carnevale. Ha sviluppato una passione per le "macchine del mare"...mi sa che è un po' monomaniaco. Starebbe sulle barche, sui vaporetti e sui motoscafi continuamente....
Il problema è quando gli tocca camminare...a meno che non ci sia l'acqua a portata d'occhio. Allora parte e bisogna essere sempre pronti..magari non si ferma - data la scarsa passione a entrare in acqua al mare secondo me non ha ben capito che l'acqua che in quella città gli piace tanto è sempre la stessa;-))
Oggi di nuovo al lavoro e io sono stanca morta;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Noto che anche tu hai avuto un weekend da PAURA... ;-)
Buona settimana e ... resisti!!
Per fortuna non era "DE PAURA"..
Grazie per il supporto...resisterò:-))
Ma lui era mascherato? Da cosa?
Comunque un bel week-end di follia: anche se è stancante ogni tanto ci vuole per staccare la spina!!
ok, allora se questo è l'effetto di venezia sui bimbi che adorano le macchine, io il pupino non ce lo porto!oltretutto a questo l'acqua piace e pure tanto, lo recupero al largo, se non sto attenta! :-)
barbara
@Pimpa3 - Aveva solo in testa uno di quei "meravigliosi" cappelli con i sonaglietti:-). È vero ogni tanto fa bene staccare;-)
@Babina - Non so se l'effetto vale per tutti...spero di no:-). Al limite fagli indossare un giubbetto di salvataggio (così è anche mascherato:-))
Posta un commento